L’Azienda Sanitaria Locale di Matera ha organizzato dal 12 al 19 dicembre 2024 la “Settimana della Trasparenza”.
Utenti assistiti dall’ASM, dipendenti e portatori di interesse potranno partecipare all’indagine di gradimento messa in campo per valutare la capacità dell’Azienda Sanitaria di Matera di fornire dati, documenti e informazioni oggetto degli obblighi di cui al d.lgs 33/2013 (come modificato dal d.lgs. 97/2016) in modo trasparente, agevole e accessibile attraverso la sezione dedicata “Amministrazione Trasparente” del sito aziendale http://www.asmbasilicata.it .
L’iniziativa nasce con l’intento di promuovere la trasparenza e la partecipazione, di sondare l’interesse per la Sezione “Amministrazione Trasparente” del sito aziendale ASM e di sensibilizzare e coinvolgere gli stakeholder esterni e interni.
Di seguito la modalità nel caso in cui Lei desideri aderire all’iniziativa:
. scaricare dalla home page del sito web il file relativo al questionario da compilare (barrando con X la risposta
scelta) e annessa informativa privacy;
. inviare il suddetto file debitamente compilato all’indirizzo di posta elettronica trasparenza@asmbasilicata.it
I questionari trasmessi saranno oggetto di analisi e di relazione da allegare al redigendo PIAO 2025-2027.
La compilazione è semplice e veloce: è sufficiente barrare la casella corrispondente alla valutazione, da 1 equivalente al minimo a 5 equivalente al massimo, secondo il grado di soddisfazione.
Si ringrazia per la collaborazione.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION QUESTIONARIO DI GRADIMENTO SULLA SEZIONE DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE