Cerca tra le FAQ
Annulla

No, l’assistente è progettato per fornire informazioni generali sui servizi offerti e non sostituisce in alcun modo un consulto medico. Per questioni specifiche sulla tua salute è consigliabile rivolgersi a personale qualificato.

L’assistente è progettato per fornire informazioni su una vasta gamma di argomenti, nel caso in cui non riesca a fornire una risposta soddisfacente è possibile contattare il servizio di Help Desk al numero 371 3736999, dove un operatore sarà disponibile per assisterti.

L’assistente ti fornirà risposte dettagliate su una vasta gamma di servizi sanitari, tra cui l’accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico, la prenotazione di visite, i contatti e gli orari delle strutture sanitarie, le procedure per richiedere documenti sanitari, e molto altro.

Il Portale Salute Basilicata permette di consultare l’Assistente Virtuale cliccando sul bottone in basso a destra e iniziare a porre domande nella chat. Non è richiesta autenticazione, quindi puoi utilizzarlo liberamente, senza limiti di orario, 24 ore su 24.

icona-home-assiste-virtuale

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Invia una segnalazione o

CONTATTA L'ASSISTENZA!