Il servizio I Miei Appuntamenti è rivolto a tutti gli assistiti iscritti al Servizio Sanitario Nazionale che hanno prenotato prestazioni ambulatoriali presso le strutture sanitarie della Regione Basilicata.
Per accedere al servizio I Miei Appuntamenti, e poi procedere alla visualizzazione e gestione degli appuntamenti prenotati, è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso (SPID/CIE/CNS).
No, non è possibile usufruire del servizio perché in fase di accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico ti verrà richiesto di effettuare l’autenticazione per poter consultare tutti gli appuntamenti prenotati presso le diverse strutture sanitarie regionali.
Il servizio I Miei Appuntamenti, dopo aver effettuato l’accesso, ti permette di consultare tutti gli appuntamenti prenotati presso le diverse strutture sanitarie della Regione Basilicata.
Inoltre per ogni singola prenotazione è possibile:
- Consultare il dettaglio
- Scaricare il promemoria di avvenuta prenotazione e l’avviso di pagamento
- Disdire la prenotazione effettuata in precedenza
È possibile stampare il promemoria di prenotazione dalla sezione I Miei Appuntamenti del Fascicolo Sanitario Elettronico per l’appuntamento d’interesse.
Per visualizzare e gestire tutti gli appuntamenti prenotati occorre, per l’identificazione, essere in possesso:
- Credenziali di accesso (SPID/CIE/CNS)
- Connessione internet
Si, è possibile disdire l’appuntamento precedentemente prenotato. Per maggiori informazioni visita la sezione Disdici
Sì, è possibile scaricare il promemoria e procedere con il pagamento della prestazione prenotata tramite circuito PagoPA regionale. Il pagamento potrà essere effettuato fino alle 23:59 del giorno precedente alla data dell’appuntamento.