Il servizio di telemonitoraggio è rivolto a tutti gli assistiti reclutati e contattati dalle Strutture Sanitarie addette.
Attualmente in Regione Basilicata è in corso il Telemonitoraggio con KIT Sensori T1 e Monitor Multiparametrico PC 300.
I parametri vitali che vengono rilevati con kit T1 Heart Monitor sono:
– Frequenza cardiaca
– Frequenza respiratoria
– Saturazione
– Temperatura
– Pressione sistolica
– ECG a 6 derivazioni
Mentre i parametri rilevati con kit PC 300 sono:
– Frequenza cardiaca
– Saturazione
– Temperatura
– Pressione diastolica
– Pressione sistolica
– Pressione media
I parametri, rilevati dai kit medicali consegnati agli assistiti reclutati, verranno controllati dagli operatori sanitari e medici competenti. Potrà visualizzare i tuoi valori anche il tuo medico curante.
I dati personali che vengono richiesti, quali ad es. dati anagrafici, recapito, tessera sanitaria, codice fiscale, nonchè i dati relativi alla tua salute, sono indispensabili per l’erogazione e la gestione delle prestazioni richieste e sono utilizzati dal personale della Struttura Sanitaria nel rispetto del segreto professionale, del segreto d’ufficio e secondo i principi della normativa privacy.
Potrai fare riferimento alle FAQ inserite nei Manuali d’USO rilasciati al momento della consegna del T1 Heart Monitor e/o del PC-300 utili a fornire informazioni generali e soluzioni a problemi comuni. Inoltre nei Manuali d’USO, sono disponibili i recapiti mail e telefono dell’assistenza.